Hydrafacial: a cosa serve?

Il trattamento che sta spopolando in America è finalmente arrivato anche da noi ! E’ un trattamento innovativo di medicina estetica avere una qualità delle pelle del viso sempre al top.
Si esegue con un manipolo che viene passato sul volto ed estrae tutte le impurità, liberando i pori ostruiti.
Poi, in base al tipo di trattamento che si sceglie, si passa alla fase di esfoliazione, al passaggio di booster con principi attivi concentrati e infine all’idratazione profonda.

Che risultati si ottengono?

Pelle pulita, idrata e luminosa. Bisogna poi considerare che Hydrafacial è un mondo che si adatta alle esigenze di tutti i tipi di pelle e quindi può anche migliorare macchie, iperpigmentazioni, acne, pori dilatati e altro ancora.

Quanto dura il trattamento e quando si vedono i risultati?

Il trattamento dura tra 60 e 90 minuti e i risultati sono immediatamente visibili. La pelle appare subito più pulita, luminosa e idratata.

Quanto costa Hydrafacial a Milano?

Nella nostra sede sono previsti tre tipi di trattamento:
Trattamento Basic: 150 + IVA
Trattamento Silver: 200 + IVA
Trattamento Platinum: 250 + IVA

Hydrafacial

In cosa consiste l’Hydrafacial Platinum?

E’ il trattamento più completo. Si parte dalla detersione profonda della pelle e l’estrazione di tutte le impurità attraverso una buona esfoliazione.
Si passa poi all’ aggiunta di un booster. I booster vengono scelti in base alle esigenze cutanee: sono dei concentrati di potenti principi attivi formulati per trattare specifiche problematiche della pelle.
Al termine di questo passaggio si prosegue con la terapia a luci Led ad alta potenza che permette di attenuare le rughe su tutto il viso e di sfiammare e lenire zone arrossate.
Infine è previsto un massaggio linfodrenante che migliora l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione, ha un effetto anti- edema e cicatrizzante per la pelle. Aiuta a drenare i liquidi in eccesso ed allevia la tensione.

hydrafacial

Quanto durano i risultati?

Anche una pelle perfetta, se non adeguatamente curata tenderà a ”sporcarsi”, a causa del sebo o delle impurità. Se il trattamento viene ripetuto 2 o 3 volte l’anno e il paziente ha uno stile di vita sano, la qualità della pelle resterà ottima.

Hydrafacial è doloroso?

No, il trattamento non è per nulla doloroso. Anzi, la maggior parte dei pazienti dice che è molto rilassante.

Contattaci per saperne di più

Prezzo a partire da 180 euro